CONTATTACI e/o ISCRIVITI alla 1°Convention Nazionale

1° Convention Nazionale Kangoo Jumps - ITALIA

Primo Evento dell'anno in Corso:

Nella Città dello SPORT e del Benstare - Gemona del Friuli (UD) nei giorni 25 e 26 aprile la Golden Fitness Club - G. Marsala sarà attivista con la 1° Convention Nazionale di Kangoo Jumps in Italia per far Sfociare ed Esplodere nel suo Genere le proprie Coreografie del FITNESS in tutto il Territorio con l'unica Esclusività delle Attività di Kangoo Power, Kangoo Discovery, Kangoo Kick, Kangoo Dance e Boot Camp, con il seguente programma: giorno 25/04 Kangoo Power, Kangoo Discovery, Kangoo Kick, Kangoo Dance e Boot Camp con Running più Divertenti, e successivamente altre News Fitness giorno 26/04 Zumba Fitness, Country Fitness, Piloxing, Kangoo Power, Fitness Burlesque, Pop&Step, Pop&Aerobic, Break-Dance, Hip-Hop, Rootape, Smovey, Postural Gym e ulteriormente per rendere Magica ed Efflorescente la giornata ci saranno Tiro con l'ARCO, Sfilata di Moda in Vestiario Intimo, etc....

               Illustrazione del Progetto - Convention

 

La Golden Fitness Club – G. Marsala ha fondato il Training Academy, un contesto nel quale il mondo degli Istruttori, Trainer Nazionali e Internazionali dello Sport si incontrano e si scambiano idee e suggestioni sull’eccellenza e i processi tecnici, umani ed organizzativi che portano alle migliori performance. La Golden Fitness Club – G. Marsala arriva alla sua prima edizione, tagliando quindi un traguardo importante ed Esclusivo su tutto il territorio Nazionale; Evento che integrerà il Territorio Gemonese dell'Area Pedemontana dell'Alto Friuli "Città dello Sport e del Benstare” con una Preparazione fisica e atletica con il Training Academy che metterà in vetrina e al servizio dei partecipanti tutto il proprio know how sul Power Funzionale applicato allo Sport, al Fitness e al Wellness, rimescolando quindi territorio e sport in un Focus di consistenza e conoscenza Turistica dove la denominazione di Città dello Sport e del Benstare possa Sfociare negli anni in una Affermazione duratura e di qualità.

Saranno due giorni altamente formativi di workshop teorici e pratici in cui i migliori Tecnici e i migliori Docenti Nazionali e Internazionali seguiranno in prima persona i partecipanti nelle attività proposte, attività inquadrate nel campo delle tecniche e delle metodologie di allenamento nel Power.

La Convention vuole diventare un punto di riferimento per gli Istruttori, Trainer Nazionali e Internazionali e per i tecnici di tutte le discipline Sportive, attraverso l’utilizzo delle metodologie di allenamento del Kangoo Jumps in particolare, ed inoltre, di altre Attività in Generale del Fitness Power, come supporto e promozione di una corretta cultura dello sport, del fitness, del wellness e del benessere generale.

Obiettivi ambiziosi, che passano soprattutto da una divulgazione della cultura tecnico-scientifica, puntuale e precisa da parte dell'Ente CSEN e dalle Case Madri del Fitness e/o Federazioni.

Ci saranno approfondimenti teorici ma anche pratici all’interno dei quali si potranno apprendere tutti i segreti delle tecniche di allenamento degli Atleti di alto livello del Kangoo Jumps, con i partecipanti che verranno seguiti ed “istruiti” dallo Staff al completo della Squadra Nazionale Azzurra di Kangoo Jumps della Golden Fitness Club – G. Marsala che si è giudicata al 1° posto del Campionato Mondiale a Miami Beach (USA) nell'anno 2014.

Novità assoluta che si lancerà proprio in occasione della suddetta Convention di "Kangoo Jumps - Italia" di Gemona del Friuli, una Selezione per la partecipazione alla Convention di Rimini Wellness per l'attività sportiva di Kangoo Power, un programma di allenamento funzionale completo, in grado di allenare tutte le capacità coordinative e condizionali del Movimento e dello Sport - Power, un innovativo programma di Esibizione funzionale rivolto al wellness e allo sport. La successione degli esercizi è studiata per stimolare sia il sistema circolatorio che quello metabolico con effetti sul consumo dei grassi di deposito.

Anche per questo importante appuntamento la Golden Fitness Club – G. Marsala dovrà contare sul supporto dei propri sostenitori "Amministrazione Comunale" rendendoli partner per guide Turistiche e di Trasporto del Comprensiorio Gemonese, oltre l'infrastruttura e l'Area esterna adibita per lo svolgimento della Convention Nazionale di Kangoo Jumps – Italia.

Presso l’area esterna adibita alla Convention Servizi sarà possibile acquistare direttamente, a un prezzo speciale, prodotti, abbigliamento Sportivo etc.., Grazie ai propri partnership.

Gemona del Friuli, 19 Gennaio 2015

                                                                                                          Il Presidente

                                                                                                       F.to  Ernesta Zofia Marsala

 ESCAPE='HTML'

ATTIVITA' PRESENTI ALLA CONVENTION

PRESENTERS e ISTRUTTORI